mercoledì 15 febbraio 2012

Torta di Compleanno

Ciao a tutte, oggi vi mostro la card che ho realizzato per il compleanno dellsa mia" Bambina"...... che ha compiuto 21 anni. E si  passa il tempo!!!!!!!!!!Volevo qualcosa di speciale, ed ho pensato ad una "Explosion card"...con tanto di torta di compleanno. Ne ho visto di bellissime navigando sul web, ed anche le mie amiche Raffa e Sadia ne hanno realizzato due fantastiche.
.Ecco la mia interpretazione.









Approfitto del post per ringraziare Elisa, Lucia e Giovanna che hanno voluto offrirmi questo gradito premio.
Grazie ragazze.....
A presto

20 commenti:

  1. E' meravigliosa!!!!!!!!!
    Io sarei super felice se me la regalassero.
    Bravissima!
    Mony

    RispondiElimina
  2. è davvero splendida.. e auguri a tua figlia (mia coetanea)..

    RispondiElimina
  3. Ciao Lu
    bellissima... che belle le carte che hai usato... complimenti cara!!! =)
    Un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  4. Hai meritato in pieno il premio e te ne darei altri mille per le bellissime cose che fai!!!!!
    Che bella questa explosion box!!!!
    Mia figlia ha compiuto anche lei 21 anni ed avrei tanto voluto farle una card tipo le tue o quelle di Raffa , bellissime anche le sue, ma purtroppo non ho avuto tempo, spero di rimediare l'anno prossimo, copiandovi!!!!
    Un abbraccio ed auguri alla tua "bimba"!!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Ottima la scelta delle carte ma si sà quando si tratta delle nostre bimbe ci sentiamo moooolto ispirate ,deliziosa bravissima Lulu ;-)

    RispondiElimina
  6. Bravissima Luisanna!!!! Sono sicura che la tua bimba avrà fatto salti di gioia!!! Mi piacciono tantissimo le carte che hai scelto e anche le farfalle che svolazzano qua e la!!
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  7. bravissima luisanna, questa box (torta) e fantastica.
    ciao
    ingrid

    RispondiElimina
  8. Moooolto bella e immagino che sarà stato un lavorone realizzarla... A presto, Laura

    RispondiElimina
  9. E' STREPITOSA! Bravissima, a me ci vorrebbe un mese per prepararla! Complimenti

    RispondiElimina
  10. complimenti sei molto brava!!!! un bacio

    RispondiElimina
  11. Cara Luisanna, e' un po' che giro per il tuo blog ma mi sono accorta che i tuoi post mancano da tanto, spero tu stia bene e non ci sia nessun problema di salute o altro.
    Perdonami ma io amo molto i tuoi lavori e mi manchi!!!
    Un abbraccio affettuoso Gio'

    RispondiElimina
  12. Buona estate anche a te Luisanna!!!!Aspetto di rileggerti prestissimo, un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  13. che regalo mitico! complimenti sei molto fantasiosa...

    RispondiElimina
  14. Bellissima..

    Val
    www.crieartezzanato.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Luisanna!!!io passo sempre a curiosare ma...purtroppo il tuo bellissimo blog è fermo da un pò, spero tu stia bene e sia solo noia o pigrizia nell'aggiornarlo, comunque se ricordo bene in questi giorni festeggi il compleanno, quindi BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
    Ciao a presto spero.
    Giò

    RispondiElimina
  16. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova a*men rubber lote 3 pz. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NjA5NzI5MywwMTAwMDAxMixhLW1lbi1ydWJiZXItbG90ZS0zLXB6Lmh0bWwsMjAxNjA3MTQsb2s=

    RispondiElimina
  17. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova luna rossa lote 2 pz. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODU3OTg3MSwwMTAwMDAxMixsdW5hLXJvc3NhLWxvdGUtMi1wei0yODkyLmh0bWwsMjAxNjA4MTIsb2s=

    RispondiElimina
  18. I prodotti di qualità sono sempre al primo posto, quando si parla di scelta giusta. Scegli anche tu luna rossa lote 2 pz. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTQ3NzM2NywwMTAwMDA2NyxsdW5hLXJvc3NhLWxvdGUtMi1wei0yODMyLmh0bWwsMjAxNjEwMzEsb2s=

    RispondiElimina