Eccomi anche questa settimana alle prese con il Ghallenge ,
The Pixie Cottage #46 che oltre allo Sketc,
propone come tema " Tutto sulla Neve".
Allora cosa poteva essere più rappresentativo di un simpatico puppazzo di neve?
Ecco la mia proposta

Devo dire che non conoscevo da tanto questo Challenge, ma da quando la mia amica Sadia fa parte del DT, mi ha invitato a partecipare, quindi la settimana scorsa ho realizzato la mia card per l'occasione, e udite udite......
sono stata scelta tra le " TOP THREE" della settimana, Che bella soddisfazione!!!!!!!!!11
Quello quì sotto è il banner che ho ricevuto. Grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto



