Visualizzazione post con etichetta : Cards:. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta : Cards:. Mostra tutti i post

lunedì 25 ottobre 2010

Card " coi Fiocchi"

Eccomi, con una card dal sapore invernale.
Alcuni giorni fa vedendo  questo  tutorial, mi è venuta la voglia di provare a realizzare una card del genere,
al posto dei fiori ho  però  usato  dei fiocchi di neve , che ho taagliato con una punch Martha Stewart. e impreziosito con delle mezze perle messe al centro di ognuno.
Ecco la mia card


la finestrella traforata


la parte interna

il ciondolino fiocco di neve

il timbrino, anche gli alberelli hanno delle piccole mezze perle come palline.

la mia firma

a presto