Questo che oggi vi mostro, è un album commissionatomi da Giulia l'amica di mia figlia,che voleva regalare a sua madre il giorno in cui compiva 50 anni.
Eccolo
A presto
Visualizzazione post con etichetta Albums. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Albums. Mostra tutti i post
giovedì 7 aprile 2011
lunedì 15 novembre 2010
Eccoliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!1 dopo due settimane di intenso lavoro....... sono riuscita a terminare l'assemblaggio dei tre album , e della scatola per riporli , che abbiamo realizzato durante i corsi di " FORMAZIONE CREATIVA".
Non vedevo l'ora di vedere il risultato , e devo dire di essere molto soddisfatta, perche sono veramente molto carini , e mi piace vederli tutti e tre indieme nell loro contenitore anch'esso scrappato in stile.
Ora mi dovrò dar da fare per riempirli di foto, ma per orea il più è fatto.
Appena possibile mostrerò gli interni di ognuno.
Non vedevo l'ora di vedere il risultato , e devo dire di essere molto soddisfatta, perche sono veramente molto carini , e mi piace vederli tutti e tre indieme nell loro contenitore anch'esso scrappato in stile.
Ora mi dovrò dar da fare per riempirli di foto, ma per orea il più è fatto.
Appena possibile mostrerò gli interni di ognuno.
a presto
Iscriviti a:
Post (Atom)





















