Visualizzazione post con etichetta uova di pasqua. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta uova di pasqua. Mostra tutti i post

lunedì 5 aprile 2010

Buona Pasqua

QUESTE SONO DELLE UOVA IN POLISTIROLO CHE HO DECORATO TEMPO FA, ALCUNE LE HO DIPINTE TIPO PATCHWORK, COI COLORI ACRILICI. INVECE QUELLE PIù SOTTO SONO IN PLEXIGLAS, E LE HO DECORATE COL DECOUPAGE COL TOVAGLIOLO. MI SONO MOLTO DIVERTITA A REALIZZARLE PERCHE' ANCHE IL DECOUPAGE FA PARTE DELLE TANTE TECNICH CREATIVE CHE HO VOLUTO SPERIMENTARE.
APPROFITTO DI QUESTO POST PER AUGURARE A TUTTI COLORO CHE VISITERANO IL MIO BLOG , UNA " BUONA PASQUA"








A PRESTO