Visualizzazione post con etichetta challenge cards. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta challenge cards. Mostra tutti i post

lunedì 17 maggio 2010

Timbroscrapmania Challenge# 4

Per il Challenge#4 Timbroscrapmania ci propone il tema :" C'era una Volta"

Io per partecipare , ho realizzato questa step-card che si ispira alla fiaba di
"Cappuccetto Rosso"





Che ne dite?

A presto