La mia scrap follia
Visualizzazione post con etichetta
challenge cards
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
challenge cards
.
Mostra tutti i post
lunedì 17 maggio 2010
Timbroscrapmania Challenge# 4
Per il Challenge#4
Timbroscrapmania
ci propone il tema :" C'era una Volta"
Io per partecipare , ho realizzato questa step-card che si ispira alla fiaba di
"Cappuccetto Rosso"
Che ne dite?
A presto
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)