
Questa card portasoldi l'ho realizzata per il mio carissimo nipote Marco che, il 15 luglio ,ha compiuto 12 anni.Ecco la parte posteriore della card :in una tasca ,ho messo una tag per scrivere gli auguri; nella parte centrale si vede la taschina dove ho messo dei soldi come regalo.Questa è la card chiusa con una fascetta, dove ho incollaro una tag con il timbro della torta, che ho colorato con le matite", Policromos". La busta bianca l'ho rivestita all'interno con una carta in tono con la card.
Alla prossima, ciao