Visualizzazione post con etichetta cards portasoldi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cards portasoldi. Mostra tutti i post

mercoledì 24 novembre 2010

Card per Marco

Domenica  c'è stata la Cresima di mio nipote Marco, ecco la card porta soldi che ho preparato per lui.



                                                             La card aperta.

 Marco sta imparando a suonare la chitarra , e ne desiderava  una elettrica,  nella taschina c'era il nostro regalo;  i soldi per comprarla.



A presto

venerdì 17 luglio 2009

Compleanno di Marco





Questa card portasoldi l'ho realizzata per il mio carissimo nipote Marco che, il 15 luglio ,ha compiuto 12 anni.Ecco la parte posteriore della card :in una tasca ,ho messo una tag per scrivere gli auguri; nella parte centrale si vede la taschina dove ho messo dei soldi come regalo.Questa è la card chiusa con una fascetta, dove ho incollaro una tag con il timbro della torta, che ho colorato con le matite", Policromos". La busta bianca l'ho rivestita all'interno con una carta in tono con la card.

Alla prossima, ciao