Visualizzazione post con etichetta premi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta premi. Mostra tutti i post

sabato 11 dicembre 2010

Per l'albero di Natale.

Quelle che vi mostro oggi sono alcune delle sfere per l'albero di Natale , che ho realizzato con la tecnica del : patcwork a carciofo.
E' stato un po' laborioso e lungo realizzarle, ma  sono soddisfatta.
 Ora fanno bella mostra sul mio alberello.
 Che ne dite?






Approfitto di questo post , per ringraziare il DT di
" THE PIXIE COTTAGE"
che ancora una volta ha voluto che fossi una delle "TOP TREE" del Challenge#47
Grazie ancora , sono molto felice!!!!!!!!!!!


A presto

venerdì 8 ottobre 2010

Grazie Sadia

Oggi  SADIA ha voluto regalarmi questo simpatico premio,         
Come consuetudine si deve rigirare il premio ad altri blog,
Io lo dedico a tutti coloro che vengono spesso a trovare il mio blog lasciandomi i loro commenti sempre graditissimi, oltre alle mie carissime amiche  scrappers della Sardegna, lo dedico a:
Alby
Ingrid
Alice
Ba
Giada
Sara
Lara
Barbara
Ale

A presto
LUISANNA