Eccomi ancora con una card da Matrimonio, devo dire che curiosando nel web si trovano delle cosine molto simpatiche,infatti tempo fa , non ricordo in quale blog, avevo visto due cuoricini che mi erano piacciuti particolarmente. Quindi nel realizzare questa card , ho colto l'occasione per proporli.
Non sono troppo carini?
A Presto
Visualizzazione post con etichetta cards matrimonio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cards matrimonio. Mostra tutti i post
sabato 16 ottobre 2010
lunedì 4 ottobre 2010
Card Sposi
Questa che oggi vi mostro, è una card che mi è stata richiesta per accompagnare il regalo per una giovane coppia di giovani sposi,
Del cartoncino bianco e giallo, qualche embossatura ,un pò di mezze perle ed ecco la mia card per :
DAVIDE e VALENTINA
auguroni anche da me .
giovedì 10 settembre 2009
Card per gli sposi
Iscriviti a:
Post (Atom)

















