Visualizzazione post con etichetta cards matrimonio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cards matrimonio. Mostra tutti i post

sabato 16 ottobre 2010

Card Sposi

Eccomi ancora con una card da Matrimonio, devo dire che curiosando nel web si trovano delle cosine molto simpatiche,infatti tempo fa ,  non  ricordo in quale blog,  avevo visto due cuoricini  che mi erano piacciuti particolarmente. Quindi nel realizzare questa card , ho colto l'occasione per proporli.
Non sono troppo carini?





 A Presto

lunedì 4 ottobre 2010

Card Sposi

Questa che oggi vi mostro, è una card che mi è stata richiesta per accompagnare il regalo per  una giovane coppia di giovani  sposi,
Del cartoncino bianco e giallo, qualche embossatura ,un pò di mezze perle ed ecco la mia card per :
DAVIDE e VALENTINA
auguroni anche da me .








 A presto

giovedì 10 settembre 2009

Card per gli sposi

Questa card, l'ho realizzata per augurare un " Felice Matrimonio ",a Davide e Alessandra , che si sono sposati di recente.












A Presto