Ecco il cestino a forma di zucca che ho realizzato per lo Swap di Halloween , organizzato a "Formazione creativa". che si è tenuta a Prato il fine settimana appena trascorso., a cui ho partecipato con le mie amiche scrappers; Beatrice , Nicoletta , Raffaela, e Sadia. Abbiamo trascorso tre giorni ,di scrap intensivo, seguite da tre bravissime insegnanti francesi ; Sandra , Is@ e Magalie.
E stato un pò faticoso, ma ne è valsa la pena , poichè i progetti erano veramente molto belli.
Spero di terminare l' assemblaggio al più presto .
a presto





