Visualizzazione post con etichetta Summer card. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Summer card. Mostra tutti i post

mercoledì 20 luglio 2011

Summer card

Quella che vi mostro oggi è la card che ho realizzato per Laura , una bimba che compie gli anni in piena estate, e che adora la storia della" Sirenetta "
.Allora per lei ho pensato ad una card estivissima , con la sua principessa preferita che nuota tra pesci e coralli.



Ecco alcuni particolari,
La Sirenetta ha delle mezze perle sui cappelli, sulla sua coda e sul reggiseno ho messo dello stikleper renderli brillanti.
All'esterno ho sistemmato un pezzo di rete che ho realizzato io stessa con l'ago, e sopra ho incollato delle piccole conchiglie trovate in spiaggia.

 Questo è tutto , spero vi piaccia.
A presto

Con questa card partecipo al Challenge TIMBROSCRAPMANIA#31