Visualizzazione post con etichetta challenge. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta challenge. Mostra tutti i post

venerdì 1 aprile 2011

Card Pasquale

Eccomi con una card a tema Pasquale, avevo voglia di riprendere in mano i miei attrezzi scrap dopo un po' di tempo , e questo è quello che ho realizzato.

   


Con questa card partecipo ai seguenti challenges:

a presto

lunedì 29 novembre 2010

Challenge Stampavie & More # 118

Eccomi con un'altra  card a  partecipare ad un  nuovo challenge.
Stampavie and More #118  propone questa settimana il tema " CUORI",
ecco la mia proposta


a presto

sabato 27 novembre 2010

Challenge

Eccomi anche questa settimana alle prese  con il Ghallenge ,
The Pixie Cottage #46  che oltre allo Sketc,
 propone come tema " Tutto sulla Neve".
 Allora cosa poteva essere più rappresentativo di un simpatico puppazzo di neve?
Ecco la mia proposta







 Devo dire che non conoscevo da tanto questo Challenge, ma da quando la mia amica Sadia fa parte del DT, mi ha invitato a partecipare, quindi la settimana  scorsa ho realizzato la mia card per l'occasione, e udite udite......
 sono stata scelta tra le " TOP THREE" della settimana, Che bella soddisfazione!!!!!!!!!11
Quello quì sotto è il banner che ho ricevuto. Grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto

mercoledì 17 novembre 2010

Challenge " TIMBROSCRAPMANIA #15

Per queste due settimane il tema scelto da Lina per il Challenge "TSM" è: LILLA E FARFALLE.
Io non vedevo l'ora di usare i miei nuovi timbri, Florileges , ho quindi realizzato questa card.




 a presto

giovedì 14 ottobre 2010

Challenge STAMPAVIE & MORE

Anche questo chellenge, ha come tema " l'autunno", io quindi vorrei proporre ancora  la mia card  autunnale per partecipare
.
A presto

sabato 9 ottobre 2010

Challenge" TIMBROSCRAPMANIA"

Qussta che vi mostro è la card che ho realizzato per partecipare al Challenge di TSM.
Il tema scelto da Giò è " Colori Autunnali", ed io un pò ispirata dalla card a forma di fungo realizzata da Raffa,ho voluto che anche la mia Tildina fosse una" cercatrice di funghi ".
Non è simpatica?

A presto

giovedì 3 giugno 2010

CHALLENGE TIMBROSCRAPMANIA # 5

Eccomi nuovamente con una card che ho realizzato per partecipare al nuovo Challenge di  TIMBROSCRAPMANIA. Questa settimana il tema  proposto da LINA è  : " FASHION PINK"
Questa è la mia proposta




A presto

mercoledì 26 maggio 2010

Una card due challenge

I giorni scorsi mi sono finalmente arrivate le carte e i nuovi timbri di" Magnolia", che avevo ordinato dalla mia amica Ba ho subito voluto realizzare una card.
Con questa card ,partecipo al challenge # 96 di Stampavie and More Che questa settimana propone il tema :"Happy Birthday for a girl"
e al Challenge # 56 di Just Magnolia che invece propone uno scketc.





A presto

venerdì 14 maggio 2010

Challenge Stampavie and More # 94

Eccomi di nuovo alle prese con il Challenge Stampavie and More. Questa settimana il tema era un colore, IL ROSA
Questo colore mi riporta in dietro quando mia figlia Chiara era piccola , lei adorava il Rosa e ancora oggi nonostante i suoi 19 anni ama ancora tantissimo questo colore.
Mi sono lasciata trasportare dalle sensazioni , e mi è venuta questa card molto vezzosa e femminile



A me piace, voi che ne dite?

A presto

lunedì 10 maggio 2010

Timbroscrapmania Callenge #3

Per il terzo Challenge di Timbroscrapmania viene proposto uno scketc della bravissima Giò

Questa è la mia interpretazione






A presto

Challenge Shapes & More # 52

Questa settimana, Fun withChapes& More, propone come tema per il Challenge: COLORI PASTELLO

Questa è la mia card.





Che ne dite?

A presto

venerdì 7 maggio 2010

Challenge Stampavie and More # 93

Questa settimana Stampavie and More Challenge propone questo scketc da elaborare



Questa è la mia proposta

La carta con le farfalline che svolazzano, che ho usato per la card, mi ha ispirato; perciò ho voluto realizzare delle farfalle più grandi da usare come abbellimenti, così partendo da un timbro, un pò di glitter, del filo di ferro per le antennine , ecco delle simpatiche farfalline svolazzare sulla mia card





A presto

venerdì 30 aprile 2010

Challenge Whiff of Joy # 77

Questa settimana per il Challenge WOJ , era richiesta, la realizzazione di una card porta soldi
Questa è la mia proposta







A presto

giovedì 29 aprile 2010

Challenge Stampavie and More#92

Questa è la nuova card che ho realizzato per il Challenge proposto da Stampavie and More.
Questa settimana il tema proposto è: Distressing

Ecco la mia proposta






A Presto