Visualizzazione post con etichetta cards laurea. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cards laurea. Mostra tutti i post

giovedì 16 dicembre 2010

Card Laurea

Ieri abbiamo partecipato alla Laurea  in Scienze Biologiche, di Michele, figlio di un nostro cugino.
Per lui ho voluto riproporre una card che avevo realizzato tempo fa.Come colore contrastante, col nero della card, ho usato il verde, perchè è il colore che rappresenta la Facoltà di Scienze.
Ecco la mia card







 A presto

mercoledì 23 settembre 2009

Card Laurea

Una mia amica, mi ha chiesto una card per sua nipote che si laurea.
Ecco cosa le ho preparato





a presto