Ieri abbiamo partecipato alla Laurea in Scienze Biologiche, di Michele, figlio di un nostro cugino.
Per lui ho voluto riproporre una card che avevo realizzato tempo fa.Come colore contrastante, col nero della card, ho usato il verde, perchè è il colore che rappresenta la Facoltà di Scienze.
Ecco la mia card