Visualizzazione post con etichetta Cards Natalizie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cards Natalizie. Mostra tutti i post

mercoledì 4 gennaio 2012

Card Natalizia

Eccomi, oggi vi mostro una card che mia figlia ,ha voluto regalare per Natale, ad una sua amica.








A Nicole è piacciuta tantissimo,
voi che ne dite?
A presto

lunedì 20 dicembre 2010

Buon Natale

Eccomi con l'ultima card di Natale,  questa è dedicata a tutte voi che spesso, o per caso ,passate a trovarmi quì nel mio blog , che seguite  ciò che faccio e  che  lasciate dei bellissimi e graditi commenti.  Vi auguro che questo che sta arrivando, sia un Natele, carico delle cose  più belle che si possano desiderare.
Grazie a tutte e....................................

                                                   BUON NATALE   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








A presto

lunedì 13 dicembre 2010

Card di Natale

 Eccomi ancora con una card Natalizia, è un po' diversa come stile dalle altre, ma mi piace.
Mi sono divertita a timbrare ed embossare le varie carte per fare le palline
Che ne dite?



 A presto




mercoledì 1 dicembre 2010

Card di Natale

 Eccomi ancora con una card a tema " NATALE"






Con questa card partecipo ai seguenti chellenge

Stamps R Us .Challenge #10
 Card for men. Challenge#24
Stamp With fun. Challenge#87
Cristmas Stampin Challenge  #72
 A presto

sabato 13 novembre 2010

Voglia di Natale

Curiosando nei vari blog ,mi sono resa conto che c'è già aria di Natale e tantissime persone stannp preparando le loro cards. Mi è venuta voglia di farne una, questo è il risultato.






 A  presto