venerdì 9 luglio 2010

Buon compleanno BEA

Il  3 Luglio era il compleanno della mia amica Beatrice , come ormai per noi consuetudine ,le ho preparato una card d'auguri.
Beatrice è una ragazza solare e allegra, e ama i colori accesi , quindi le mie bellissime carte "TOGA" andavano a pennello: Mi sono poi  ispirata ad una SECRET CARD  che ho trovato Quì,  ed ecco cosa ho realizzato.





la card aperta


la pagina segreta
il retro

la card con la busta
 
                                                                          la busta

A presto

4 commenti:

  1. mi ripeto in continuazione !!
    molto bella ed originale ... perfetta per Bea :-)
    anche se in ritardo ...
    Tantissimi Auguri !!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima questa card cara luisanna....
    bellissimi i colori e originalissima!!!
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisanna!!!! Ma che bella questa card!!! Allegrissima e coloratissima, proprio nel tuo stile!!!

    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  4. bellissima e coloratissima!!!

    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina