lunedì 8 novembre 2010

Ancora " FORMAZIONE CREATIVA"

Con questo post, vorrei ringraziare lo staff di " FORMAZIONE CREATIVA" : Patty, Danda, Simona e Licia per l'impeccabile organizzazione di questa bellissima manifestazione , a cui ho avuto la fortuna di partecipare.Si respirava una bellissima aria di allegria e cordialità, voi orgasnizzatrici , nonostante la stanchezza ,avete fatto di tutto perchè le cose andassero al meglio. Ci avete riempito di attenzioni  facendoci sentire sempre a nostro agio, tra AMICHE. E' stato un piacere partecipare ai corsi delle bravissime insegnanti Is@  Sandra e  Megalie, i loro progetti, sono stupendi, ma è stato bellissimo conoscere tante persone che condividono questo bellissimo hobby e che conoscevo solo per il nome del loro blog.
Quindi un grazie di cuore a tutte voi , sperando di poter partecipare ancora.
Un grazie anche alle  amiche carissime Bea , Nico, Raffa e Sadi per aver condiviso  con me questa bellissima esperienza


Ecco alcune foto scattate  durante i corsi

Quì la nostra squadra con le insegnanti


Questa è la bellissima streghetta  realizzata da Sadia , che ho avuto la fortuna di ricevere per lo" Swap di Halloween ", organizzato nella manifestazione.



A presto


2 commenti:

  1. Ciao cara
    eh si, è stato un fantastico weekend! =)))
    ci vediamo presto
    un bacio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Sempre più dispiaciuta per non esserci stata, continuo a guardare queste foto, dove siete raggianta e mi auguro di poter essere con voi l'anno prossimo.
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina