giovedì 3 marzo 2011

Minialbum TU ed IO ( seconda parte)


Eccomi come avevo promesso, a postare l'interno del mio minialbum,spero di non tediarvi con tutte queste foto, ma sono un pò imbranata, e non sono riuscita ad organizzare meglio il post.







































Che ne dite?


Approffitto del post, per ringraziare Giada  che gentilmente mi ha girato questo premio

Occorre seguire tre regole veloci e semplici, per portare aventi questa simpatica "catena":
1. accettare il premio (ovvio che lo accetto!!), scrivere un post in merito (eccolo qui)
2. passarlo a 3-5 blog "belli ma sconosciuti" (che non hanno tanti followers), comunicando loro che hanno ricevuto il premio
3. linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
Lo scopo è quello di far conoscere e dar luce ai blog minori :)
A mia volta passo questo premio a  i seguenti blog che seguo spesso e che mi piacciono :

Embosserissima
I rumori dell'anima


A presto

12 commenti:

  1. Ciao Lu, ... che lavorone !! molto carino il tuo album bella la scelta dei colori, mi èiace molto e go anche scelto la mia pagina preferita ! quella con il timbro good times !
    Complimenti
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. complimenti è veramente un grande lavoro!
    ciao
    ingrid

    RispondiElimina
  3. Thanks for visiting the Pixie blog, and thanks for the shout out for Pixie too, good luck!

    RispondiElimina
  4. Accipicchia !!
    hai realizzato un mega lavoro !
    ( io ci avrei messo 1 mese )
    bravissima :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. ma è magnifico.....!!!!sicuramente prenderò spunto!!!!!

    RispondiElimina
  6. meraviglioso mia cara!!!
    xoxo BA

    RispondiElimina
  7. ...te l'ho già detto, ma lo ripeto: FANTASTICO!!!!
    un bacio
    Sadi

    RispondiElimina
  8. Ciao Luisanna,
    nell'ultimo post del mio blog troverai un regalo per te...
    un bacione
    Giada

    ps: questo minialbum è bellissimo, quanti dettagli...brava!!

    RispondiElimina
  9. che emozione!!!! grazie! ti aspetto tra i miei Follower :D

    RispondiElimina
  10. WOW Lui!!! mi sono goduta ogni singola pagina e ogni più piccolo dettaglio, hai fatto un lavoro veramente molto bello, l'unica cosa che mi dispiace è di non averlo visto dal vivo :(
    Comunque complimenti, anche per la bellissima scatola che lo contiene, sei sempre attenta a tutti i particolari!!!!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  11. WOW cavolo che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissimo, l'ho guardato e riguardato piu' volte, complimenti!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina